PROGRAMMA DI DONAZIONE  / DATABASE UNICO

La Clinica ReproGenesis ha a disposizione il più perfetto database di donatori in tutta la Repubblica Ceca. Proprio grazie ad esso possiamo davvero scegliere per voi i donatori più idonei. Immediatamente. La terapia presso il ReproGenesis può cominciare subito, in quanto non ci sono tempi di attesa.


repro-slider


Ovodonazione

La Clinica ReproGenesis è specializzata nel programma di donazione per le coppie che hanno bisogno della terapia con gli ovociti donati per ottenere una gravidanza, per portarla a termine e per partorire un bambino sano. Solo grazie al nostro database complessivo dei donatori possiamo immediatamente scegliere la donatrice più idonea sulla base della compatibilità del quasi 100% dei tratti somatici, caratteriali e degli hobbies.

Donazione di seme

La Clinica ReproGenesis è specializzata nel programma di donazione per le coppie che hanno bisogno della terapia con gli spermatozoi donati.

Solo grazie al nostro database complessivo dei donatori possiamo immediatamente scegliere, sulla base della compatibilità del quasi 100% dei tratti somatici, caratteriali e degli hobbies, il donatore più idoneo.

In più presso di noi non ci sono tempi di attesa per gli spermatozoi donati.

Embriodonazione

Mettendo in contatto l’ovocita donato con lo spermatozoo donato si ottengono gli embrioni donati. Per la selezione di entrambi i donatori cerchiamo sempre di rispettare al massimo i tratti somatici (l’altezza, il colore dei capelli e degli occhi) di Lei e del Suo partner, però anche i vostri tratti caratteriali e i vostri hobbies e gli interessi che sono per voi importanti.

 

Chi sono le donatrici di ovociti?

Le donatrici di ovociti sono donne in giovane età, tra i 18 anni e i 32 anni. Dalle nostre lunghe esperienze sappiamo che il limite di età di 32 anni è ottimale. Con l’età il numero e la qualità degli ovociti si riducono.

Chi sono i donatori di spermatozoi?

I nostri donatori di seme sono uomini sani, in giovane età tra i 18 e i 35 anni. Il nostro database di donatori è davvero esteso. Vogliamo offrirLe il donatore che rispetta non solo il gruppo sanguigno ma anche i tratti somatici del Suo partner.