SI STA PREPARANDO PER IL TRATTAMENTO DI PMA? 

IL SUO CORPO NON È IN GRADO DI PRODURRE OVOCITI DI QUALITÀ? 

IL NUMERO DEI SUOI OVOCITI PRELEVATI È INSUFFICIENTE? SI STA PREPARANDO PER LA TERAPIA CON L’OVODONAZIONE? RIPETUTAMENTE GLI EMBRIONI TRASFERITI NON SONO ATTECCHITI?

Se ha risposto „sì“ almeno ad una delle domande la Clinica ReproGenesis Le offre un supporto sia prima che dopo l’inizio della terapia. Grazie alla medicina tradizionale cinese (AGOPUNTURA) e grazie agli specialisti, che si concentrano sulla cura dell’infertilità, possiamo raggiungere il sucesso magiore. Il trattamento di PMA viene supportato attraverso la medicina tradizionale cinese.



Raccomandiamo di iniziare le sedute di agopuntura circa 3-4 mesi prima del previsto prelievo ovocitario. Durante questa fase preparatoria alcune coppie riescono a concepire spontaneamente oppure hanno maggiori probabilità di ottenere una gravidanza già al primo tentativo.

L’AGOPUNTURA aiuta a migliorare la qualità degli ovociti e riduce notevolmente il rischio di fallimento. Aiuta a irrorare il sangue nell´utero e nelle ovaie. Negli uomini la preparazione tramite la medicina tradizionale cinese riduce le malformazioni degli spermatozoi e migliora la concentrazione e la vitalità.

L’ARMONIA TRA IL CENTRO DI MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE E LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE, CHE RISPETTANO I FATTORI INDIVIDUALI, AUMENTA LE POSSIBILITÀ DI UNA GRAVIDANZA DI SUCCESSO E DI PARTORIRE UN BAMBINO SANO.