Per tutti i cicli di FIVET e FIVET DO effettuati nel periodo dall'1 aprile al 30 giugno 2022 eseguiremo la selezione degli spermatozoi utilizzando chip microfuidici e la vitrificazione degli embrioni (le prime due cannucce) GRATUITAMENTE.
(Questa offerta non si applica ai cicli nativi e ai cicli FIVET di stimolazione minimale)

CRIOCONSERVAZIONE DI EMBRIONI

La crioconservazione mediante una tecnica chiamata “vitricazione”. Si tratta di una metodica validata che consente di conservare gli embrioni in azoto liquido a bassissime temperature (-196°C) senza procurare alcun danno.

 

 

INNOVAZIONE RIVOLUZIONARIA NELLA SELEZIONE DEGLI SPERMATOZOI: ZyMōt MICROFLUIDIC CHIPS

Microfluidic Sperm Sorting è un metodo di selezione degli spermatozoi utilizzando un chip. Il metodo si basa sul principio della selezione naturale degli spermatozoi passando attraverso microbarre che simulano l'ambiente naturale del sistema riproduttivo feminile. Gli spermatozoi selezionati hanno una migliore morfologia, qualità genetica e più del doppio della vitalità e della motilità nei confronti degli spermatozoi non selezionati. Il metodo aumenta in modo comprovabile il tasso di successo del ciclo fino al 25%.

  • massima imitazione del meccanismo naturale di selezione degli spermatozoi
  • selezione di soli spermatozoi sani e di alta qualità con il DNA non danneggiato
  • aumento significativo del tasso di successo della gravidanza
  • riduzione significativa del rischio di aborto spontaneo

Microfluidic Sperm Sorting rappresenta una nuova alternativa delicata al trattamento standard degli spermatozoi che non richiede alcun trattamento preliminare del campione di sperma e l'uso di dispositivi (ad esempio centrifuga) che possono aumentare lo stress ossid

Oppure mettetevi in contatto diretto con la nostra coordinatrice italianasul

Messenger