NON SIAMO UNA FABBRICA000011120738small

NON ABBIAMO MAI AVUTO AMBIZIONI DI DIVENTARE IL CENTRO PIÙ GRANDE DEL SUO GENERE, NEANCHE CI PERMETTIAMO DI DIRE, CE SIAMO I MIGLIORI E NOTEVOLAMENTE DIVERSI DALLA NOSTRA CONCORRENZAPossiamo dire che siamo sullo stesso livello professionale come altri centri moderni dello stesso genere. Il nostro obiettivo è mantenere il presente standard e avere i migliori risultati possibili.

TASSO DI SUCCESSO

IL MOTIVO PIÙ RILEVANTE PER SCEGLIERE LA NOSTRA CLINICA SONO GLI OTTIMI RISULTATI E I CLIENTI SODDISFATTI. Il nostro team profesionale in combinazione con la tecnologia moderna sono la garanzia di un elevato tasso di successo nelle gravidanze ottenute.

FIDUCIA

LA CURA DELL’INFERTILITÀ E SOPRATTUTTO UNA QUESTIONE DI FIDUCIA, QUALITÀ DEI SERVIZI FORNITI E DELLA SODDISFAZIONE. La strategia della Clinica ReproGenesis si appoggia sopratutto sulla relazione positiva tra il paziente e il medico, sull’empatia e la comprensione. L´esperienze dei nostri pazienti dimostrano che presso la ReproGenesis facciamo il massimo per minimalizzare lo stress associato alla cura. Come bonus offriamo le sedute di agopuntura prima e dopo il transfer.

LEGISLAZIONE

IL TRATTAMENTO DELL’INFERTILITÀ DI SUCCESSO DEVE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA CONOSCENZA DELLA NORMATIVA DELL’UE. Devono essere rispettate le condizioni per assicurare qualità e sicurezza dei tessuti umani, imposte dalla legge. La clinica osserva rigorosamente tutte le regole e norme degli istituti di controllo statali ed europei e soddisfa tutte le condizioni necessarie.

DISPONIBILITÀ TEMPORALE DEL TRATTAMENTO

SIAMO IN GRADO DI MINIMALIZZARE I TEMPI DI ATTESA ANCHE NEL CASO SIA NECESSARIO UTILIZZARE GLI OVOCITI O I SPERMATOZOI DONATI. Grazie ad un’ottima organizzazione della clinica e grazie alla database unica dei donatori non ce bisogno di aspettare lungi mesi per cominciare la cura. Ia database ci permette di selezionare la donatrice o il donatore piú adatto alla richiesta della coppia e il trattamento può essere iniziato senza tempi di attesa.